Sono Matteo, ho 18 anni e mi piace l'arte, la musica e la poesia. Sono all'ultimo anno di liceo scientifico e, al momento, penso che continuerò gli studi nell'ambito della psicologia.
Mi piacciono i film comici e sono un fan della Marvel. Mi piace ascoltare ogni tipo di genere musicale, con una predilezione per il Rock e la Trap.
Produco musica mia per passione, musica che si può trovare anche nelle maggiori piattaforme musicali (il mio link di Spotify è https://open.spotify.com/artist/3MQ4kXOQ2yMYLRIP3rfDrT?si=zoK4RysSQF6oykNHTd-LRg&dl_branch=1). Mi piace anche scrivere poesie.
Il mio sogno nel cassetto è quello di fare un concerto mio, in cui tante persone vengono per ascoltare e cantare assieme a me la mia musica.
Mi piacerebbe lavorare nell'ambito dell'intelligenza artificiale, ma lateralmente. Pertanto, le scienze psicologiche cognitive mi sembrano un buon compromesso.
La letteratura italiana, la storia dell'arte, la matematica e la letteratura latina.
Scrivo per necessità se la mia mente ha bisogno di essere liberata da troppi pensieri. Scrivo per diletto poesie tutte le sere, prima di andare a letto.
Il nostro istituto dà ogni anno la possibilità di partecipare alle Olimpiadi di italiano. Per prepararmi alla gara, mi sono rivisto le regole generali di sintassi e ortografia.