Mi chiamo Tommaso, sono nato a Roma ma vivo a Bologna da quando sono piccolo. Mi piacciono la musica, l'atletica e la lettura
Nelle letture mi piace variare, non prediligo un genere in particolare. Non sono un grande appassionato di film, se non quelli della Disney-Pixar che ho visto da piccolo e che riguardo tuttora. Anche nella musica mi piace diversificare, ma apprezzo particolarmente la musica indie, il rock e il cantautorato italiano.
Pratico e seguo l'atletica da diversi anni, amo la corsa e l'ambiente di serenità che c'è in pista. Mi piace molto la musica e ogni tanto suono la chitarra. In più sono appassionato di storia.
Un sogno a lungo termine non ce l'ho, più che altro ho degli obiettivi. Principalmente sono obiettivi legati alla scuola e all'atletica. Un sogno che ho però è quello di viaggiare il più possibile per entrare a contatto con più culture possibili.
Ancora non lo so, le possibilità sono tante e non ci ho mai pensato seriamente.
La storia e la matematica e la scrittura.
Mi piace molto scrivere, lo trovo rilassante e a volte necessario. Trovo bella sia la scrittura creativa sia quella di cronaca e anche una scrittura più personale di pensieri e idee.
Sono stato informato dalla mia prof di lettere e ho pensato che sarebbe stato divertente mettersi in gioco. Prima delle gare ho fatto un ripasso sommario degli argomenti di grammatica sui quali mi ritenevo più insicuro.