Sono una ragazza introversa, mi piace osservare il mondo e le persone da una prospettiva diversa, sono convinta che non per forza tutto debba essere nel modo in cui ci appare in una prima stesura, ma che per ogni situazione ci sia un modo diverso e forse migliore per affrontarlo. Sono empatica, mi piace immedesimarmi , confortare, consigliare e ascoltare le persone ; probabilmente questo è uno dei motivi per il quale le persone si sento libere ad aprirsi con me.
In generale mi piace ogni genere letterario, tuttavia preferisco i gialli; non guardo molti film e non ho un genere specifico; il tipo di musica che ascolto è di tipo indie rock.
Le mie passioni più grandi sono: suonare il pianoforte, dipingere e disegnare .
Il mio sogno nel cassetto è quello di visitare un giorno tutti i paesi nordici: mi piacerebbe osservare i fiordi norvegesi, ammirare l'aurora boreale in Islanda e osservare i paesi della Danimarca nel periodo natalizio.
Mi piacerebbe diventare dentista e odontotecnica
Preferisco le materie scientifiche tra cui anatomia, matematica, fisica, chimica.
Al di fuori della scuola, non ho un vero e proprio rapporto con la scrittura, semplicemente a volte sento la necessità di scrivere i miei pensieri su carta .
Sono venuta a conoscenza delle olimpiadi di italiano, tramite la professoressa Mililli , la quale appunto mi ha messo a conoscenza di queste prove, incitandomi a parteciparvi. Mi sono allenata per queste prove, cercando di svolgere alcune prove degli anni precedenti.