Sono una studentessa del liceo scientifico, amo viaggiare per acquisire sempre più consapevolezza, arricchire il mio bagaglio culturale e essere in grado di considerare tutte le possibilità che il futuro mi offre. Mi reputo una persona curiosa, determinata e responsabile
Il mio genere preferito di musica è l'indie, amo i film "Notting Hill" e "Interstellar", i romanzi e i libri di divulgazione scientifica.
I miei hobbies sono leggere, nuotare e costruire Lego. Sono principalmente interessata all'astronomia, ma mi piace apprendere in ogni campo del sapere, specialmente quando viaggio. Ogni anno la mia famiglia organizza uno o più viaggi all'estero, le cui destinazioni non sono solo le capitali europee, ma anche luoghi meno conosciuti, che a mio parere riflettono meglio le caratteristiche del Paese.
Il mio sogno nel cassetto è realizzarmi professionalmente, per poi, dopo la pensione, diventare proprietaria di una piccola libreria nel mio paesino.
Mi piacerebbe diventare ingegnere aerospaziale.
Le materie che mi interessano maggiormente sono quelle di carattere scientifico.
Spesso mi dedico alla scrittura di un diario personale per sfogarmi ed esprimere le mie emozioni; inoltre, anche quando frequentavo la scuola media, ho sempre partecipato a competizioni di questo genere, di cui sono venuta a conoscenza grazie alla mia scuola.
Sono venuta a conoscenza dei Campionati grazie alla mia scuola e mi sono preparata per le gare tramite esercitazioni fornite dalla prof referente.