Mi chiamo Elena, vengo da Reggio Emilia e frequento l’istituto tecnico Blaise Pascal a indirizzo informatico. Abito con mia mamma e i miei due fratelli più grandi ma, vivendo in una azienda agricola , convivo spesso con nonni e cugini( oltre che con molti animali).
Letture: romanzi rosa Film: commedie d’amore, film d’azione Musica: rap italiano, pop, musica classica
Pratico tessuti aerei ma mi piace anche stare all’aria aperta, passeggiando per le montagne o andando a sciare in inverno. Durante l’estate pratico anche apnea, passione tramandata da mio padre che da sempre viaggia per i fondali marini di tutta Italia. Inoltre mi piace viaggiare, andare alla scoperta di posti nuovi con le mie amiche, rilassarmi in mezzo alla natura, ma anche divertirmi, andando a ballare il sabato sera.
Non ho mai avuto un preciso sogno nel cassetto ma desidero solo trovare ciò che mi rende felice nella vita, viaggiando spesso e avendo un lavoro che mi soddisfi.
Vorrei diventare un’ingegnere edile e lavorare nell’ambito delle costruzioni.
Le materie che prediligo di più sono italiano e certe volte matematica.
Non ho mai amato scrivere per diletto personale ma quando mi capita di scrivere temi a scuola me la cavo sempre discretamente
Ne sono venuta a conoscenza grazie alla professoressa di italiano che mi ha spinto a mettermi alla prova. Essendo all’ultimo anno di superiori ho provato a mettermi in gioco, nonostante non abbia avuto l’occasione di prepararmi con anticipo.