Sono una ragazza semplice, un po' timida e introversa ma quando mi sento a mio agio con qualcuno sfodero la mia ironia e riesco a essere molto divertente.
Mi piace ascoltare musica metal, ho letto tutti i libri di Harry Potter (anche in lingua originale) e amo la trilogia cinematografica del Signore degli Anelli.
Sono un'appassionata di giochi da tavolo e videogiochi, il mio preferito è Minecraft. Inoltre recito in una compagnia teatrale e nel tempo libero, per rilassarmi, mi piace disegnare. Una curiosità alquanto inusuale su di me è che mi diverto a ricercare sul vocabolario termini desueti da condividere con i miei amici.
Al momento non ho sogni nel cassetto, perché tendo a prendere la vita così come viene cercando di non crearmi troppe aspettative e illusioni.
Non sono ancora sicura della professione che eserciterò, poiché sono indecisa tra un percorso incentrato sulle materie scientifiche o su quelle umanistiche.
Mi interessa studiare storia perché è importante conservare la memoria del passato, inoltre mi piacciono la matematica e il latino perché hanno delle regole precise che mi rassicurano quando svolgo i compiti.
Penso che la scrittura possa essere molto divertente, infatti ho anche partecipato alla stesura di un romanzo scritto con il gruppo di amici delle scuole medie e principalmente il mio ruolo era quello di verificare la coerenza e coesione del testo e l'assenza di refusi.
Sono stata informata dalla mia professoressa di lettere e ho approfondito tutto ciò che avevo studiato molto bene con la mia insegnante di italiano della scuola secondaria di primo grado.