Mi chiamo Giulia, ho quindici anni, vivo in un piccolo paese della Sardegna e sono una ragazza determinata ed estroversa. Adoro leggere, ascoltare la musica, andare al mare e passare del tempo con le mie amiche.
Mi piace leggere libri di tutti i generi, soprattutto thriller, romance e fantasy, e i miei preferiti sono "Come uccidono le brave ragazze" e "Harry Potter". Sono appassionata della saga "Star Wars" e adoro la musica pop.
I miei hobby sono leggere, guardare serie tv, viaggiare e fare giardinaggio.
Il mio sogno nel cassetto è pubblicare un libro e visitare New York.
Non ho ancora un'idea precisa, ma penso che mi piacerebbe studiare per diventare una criminologa, un avvocato o una giornalista.
Gli argomenti di studio che mi hanno più appassionato sono la storia di donne importanti dell'antica Roma, come Giulia Maggiore, Livia Drusilla e Agrippina.
Scrivo più per diletto che per necessità: tengo un diario, scrivo delle storie su una piattaforma social e ogni tanto compongo qualche piccola poesia.
Ne ho sentito parlare l'anno scorso quando ho partecipato per la prima volta. Ho cercato di prepararmi tramite delle esercitazioni che ho trovato sul sito dei Campionati.